histats.com
lunedì, Febbraio 6, 2023
HomePrimo PianoCronacaGiorgione (UIL Fpl): "solidarietà agli atti di violenza contro Medici, Infermieri e...

Giorgione (UIL Fpl): “solidarietà agli atti di violenza contro Medici, Infermieri e OSS a Cerignola”.

Pubblicità

Cerignola, la solidarietà di Luigi Giorgione (UIL FPL FOGGIA) agli operatori sanitari vittime di nuovi atti vandalici. Basta aggressioni nei confronti di Medici, Infermieri e OSS.

Non sono più tollerabili gli atti di violenza nei confronti di Medici, Infermieri, OSS e altro personale dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola. A scendere in campo per dire basta a tali gesti indecenti è il segretario generale della UIL Fpl di Foggia, Luigi Giorgione.

“Ancora una volta chi agisce a tutela della salute dei cittadini è vittima di gesti balordi”. Questo il commento di Gino Giorgione, Segretario Generale UIL FPL FOGGIA, sui recenti atti vandalici ai danni di medici e operatori sanitari dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola.

”Il clima di intimidazione e crescente insicurezza è palpabile. Nell’esprimere la massima solidarietà alle vittime di questi atti esecrabili, ci auguriamo che chi di dovere metta in atto tutte le misure necessarie per garantire l’incolumità e la serenità di tutto il personale sanitario”, conclude Giorgione.

Dott. Angelo Riky Del Vecchio
Dott. Angelo Riky Del Vecchiohttp://www.angelorikydelvecchio.com
Nato in Puglia, vive e lavora in Puglia, Giornalista, Infermiere e Scrittore. Già direttore responsabile di Nurse24.it, attuale direttore responsabile del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it. Ha al suo attivo oltre 15.000 articoli pubblicati su varie testate e 18 volumi editi in cartaceo e in digitale.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394