histats.com
domenica, Febbraio 5, 2023
HomeIn evidenzaGiorgione eletto responsabile nazionale della Sanità Privata della UIL FPL.

Giorgione eletto responsabile nazionale della Sanità Privata della UIL FPL.

Pubblicità

Il segretario provinciale della UIL FPL di Capitanata, Gino Giorgione, è nominato responsabile nazionale Dipartimento “Sanità Privata” dello stesso sindacato in occasione del 6° Congresso svoltosi nei giorni scorsi in Sardegna.

Per l’occasione 436 delegati in rappresentanza di tutto il territorio italiano “mi hanno eletto Responsabile Nazionale del Dipartimento Sanità Privata. La loro fiducia mi riempie di orgoglio e responsabilità. Abbiamo trascorso insieme giorni importanti, densi di discussioni e riflessioni al fine di programmare il nostro impegno in favore di lavoratrici e lavoratori, pensionati e giovani” – spiega Giorgione. Nella sanità Privata c’è tanto da fare. È un settore in cui i rinnovi contrattuali non avvengono mai alle scadenze naturali, bensì dopo tanti anni, e questo è un problema su cui bisogna lavorare con fermezza e determinazione. “Prima che un grande onere, sarà per me un grandissimo onore dare il mio contributo come Responsabile nazionale del Dipartimento Sanità Privata per la UIL FPL. Un profondo ringraziamento va alla Segreteria Nazionale, nella persona del Segretario Generale Michelangelo Librandi, e a tutti i delegati che hanno riposto in me la loro fiducia. Questo è un punto di partenza e non di arrivo. Consapevoli della fiducia che ripongono i lavoratori e le lavoratrici nella Confederazione, confermeremo il buono e rinnoveremo il migliorabile. Condividere, progettare, costruire e lottare sono e saranno le parole d’ordine della UIL e, in particolare, della UIL FPL” – conclude il sindacalista foggiano. Grazie a Voi, buon lavoro a tutti Noi”. Gino Giorgione
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394