histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeIn evidenzaFISI: necessaria una pacificazione nazionale.

FISI: necessaria una pacificazione nazionale.

Pubblicità

La segreteria generale della FISI, attraverso il proprio segretario generale Rolando Scotillo, ha chiesto alle forze politiche parlamentari di maggioranza che, con il nuovo Governo, si inizi un percorso di “pacificazione” con i cittadini, gli operatori sanitari ed i lavoratori.

Gli stessi che – per libera scelta – non si sono sottoposti alla inoculazione obbligatoria ed all’obbligo di indossare le mascherine oltre il 15 di giugno e che – per tali motivi – sono stati sospesi, radiati, licenziati e/o multati.

Infatti, l’obbligo alla inoculazione sierica, le sospensioni, le radiazioni e le multe si basavano sul fatto che la vaccinazione contro il Covid 19 impediva la trasmissione del virus, circostanza questa ampiamente smentita dalla stessa PFIZER in occasione della audizione in Commissione di inchiesta Parlamentare Europea sul Covid 19.

Ciò anche ai sensi

del considerando 36 del regolamento europeo 953/21 che testualmente recita che è “necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate», per motivi medici, pratici o per scelta.”

La segreteria generale

della FISI conclude “Auspichiamo che il nuovo Governo dia un segnale di distensione e tenda la mano ai cittadini in un momento in cui, al di là di ogni emergenza, stanno emergendo fatti molto gravi che fanno riflettere seriamente su di un obbligo inutile imposto per una isteria collettiva.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394