histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriFIALS. Strage di Bologna: Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie invitati a...

FIALS. Strage di Bologna: Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie invitati a partecipare alla commemorazione.

Pubblicità

L’Azienda USL di Bologna viste le insistenti richieste della FIALS, ha deciso di autorizzare Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e tutti gli altri dipendenti che lo vorranno a partecipare alla Commemorazione della Strage del 2 agosto 1980 (bomba alla Stazione) a titolo di assemblea retribuita.

“La partecipazione sarà retribuita all’evento darà retribuita – spiega Alfredo Sepe, segretario della FIALS Bolognese, che accoglie con favore l’apertura e la condivisione dell’Azienda – dato il significato che gli episodi accaduti hanno avuto per l’assetto democratico della nostra Città e Nazione; come FIALS ci siamo sempre impegnati per la ricorrenza del 2 Agosto sensibilizzando i lavoratori alla partecipazione alla commemorazione che di norma si svolge in Piazza Medaglie D’Oro, proprio dove giace la stazione ferroviaria di Bologna ed il ‘famoso’ Orologio simbolo dell’atto terroristico.

“Invitiamo tutti i lavoratori a partecipare alla commemorazione, si tratta di un momento fondamentale di aggregazione sociale e anche politico/sindacale – conclude Sepe – ricordiamo che la presenza all’evento è anche un dovere morale etico e civile , noi ci saremo , da sempre al fianco dei cittadini e lavoratori”.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394