histats.com
Home In evidenza FIALS. Mancano parcheggi al Sant’Orsola-Malpighi di Bologna. Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e...

FIALS. Mancano parcheggi al Sant’Orsola-Malpighi di Bologna. Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Medici appiedati.

Infermieri, Oss, Professionisti Sanitari: FIALS chiede più soldi e riconoscimenti.
Infermieri, Oss, Professionisti Sanitari: FIALS chiede più soldi e riconoscimenti.
Pubblicità

Torna a protestare la FIALS di Bologna. Mancano parcheggi al Sant’Orsola-Malpighi. Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Medici appiedati.

“Mancano Parcheggi al al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna, attese interminabili per gli operatori in cerca di Parcheggio, ma se sei un Direttore Parcheggi veloce, comodo e rapidoMancano Parcheggi al S. Orsola Malpighi di Bologna, attese interminabili per gli operatori in cerca di Parcheggio, ma se sei un Direttore Parcheggi veloce, comodo e rapido” – lo dichiara Alfredo Sepe, segretario regionale della FIALS Emilia Romagna.

“Non è più accettabile una tale discriminazione, in Azienda scarseggiano i Posti Auto e non è stata rinnovata la convenzione strisce blu con il Comune di Bologna, ad oggi inoltre si parla con insistenza di mettere tutti i Parcheggi del Policlinico a Pagamento – aggiunge il sindacalista FIALS – i Direttori, seppur pagando, hanno Posti Riservati, trattamento che non viene riservato a tutto il personale, che deve letteralmente ”impazzire” per trovare un posto auto , talvolta in fila per ore, in attesa che si liberi un Parcheggio”.

Su questo ”privilegio” si scaglia Sepe, che ritiene inaccettabile una tale ”trattamento di favore” mentre agli altri dipendenti non viene data questa possibilità; “basti pensare inoltre che nei vari Parcheggi a Pagamento nei pressi del Policlinico per la sosta giornaliera si arriva a pagare dai 13 ai 18 euo, prezzi insostenibili per i lavoratori”.

“Le istituzioni dovrebbero trovare soluzioni e convergenze, per risolvere questa annosa problematica che da anni affligge i professionisti del Policlinico, dal canto sua la FIALS si dice pronta ad intraprendere una forte azione di Protesta, che passa anche per il coinvolgimento delle istituzioni Comunali” – conclude il sindacalista.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394