histats.com
giovedì, Dicembre 9, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriSindacato e PoliticaFIALS. IRCCS Tumori “Giovanni Paolo II”: confermato lo stato di agitazione del...

FIALS. IRCCS Tumori “Giovanni Paolo II”: confermato lo stato di agitazione del personale.

All’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari la FIALS conferma lo stato di agitazione del personale. Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in fibrillazione.

A seguito della proclamazione da parte della FIALS dello stato di agitazione del personale dell’IRCCS Oncologico di Bari e del confronto tenutosi dinanzi a S.E. il Prefetto di Bari sulla base di una piattaforma rivendicativa, grazie solo ed esclusivamente alla nostra azione sindacale, è stata sbloccata la questione relativa alle progressioni economiche orizzontali 2021 (FASCE) ed alla ricognizione del personale avente titolo alla stabilizzazione nell’anno 2021 nonché alla erogazione dei buoni pasto elettronici.

Tuttavia pur apprezzando lo sforzo compiuto dalla direzione strategica in merito alla risoluzione delle sopra menzionate problematiche, comunichiamo che lo stato di agitazione proclamato dalla FIALS, sarà prorogato sino al 15 settembre p.v., ritenendo il riscontro fornito dalla amministrazione con nota prot. n. 15004 del 15.07.2021 non esaustivo in ordine a tutte le rivendicazioni contenute nella nostra piattaforma rivendicativa (assunzione di dietisti ed autisti; selezioni per il conferimento di incarichi di funzione per amministrativi, infermieri e tecnici; regolamento mensa; situazione contrattuale dipendenti PLUS INNOVATION, ACCADUEO-LADISA etc…etc…), nel rispetto del mandato affidato dai lavoratori dell’IRCCS Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari e auspicando che entro e non oltre 60 giorni dalla data odierna, le stesse trovino compiuta risoluzione, abbiamo deciso di mantenere in essere lo STATO DI AGITAZIONE di tutto il personale dipendente.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394