histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaFIALS: centinaia di migliaia di fondi per la valorizzazione del personale infermieristico,...

FIALS: centinaia di migliaia di fondi per la valorizzazione del personale infermieristico, pronto soccorso e PPI aziendali.

Pubblicità

La FIALS della Ausl Romagna a seguito del confronto avvenuto in data odierna con l’azienda sanitaria romagnola sottoscrive un accordo per destinare 460.000 euro di fondi residui alla valorizzazione del personale infermieristico e di supporto dei pronto soccorso e dei punti di primo intervento aziendali.

Una valorizzazione “una tantum” che arriverà a breve in busta paga ai lavoratori con quote di 300 ed 800 euro cad è che risulta essere aggiuntiva rispetto alle quote di premialità legate all’emergenza Covid-19.

Il percorso di valorizzazione del personale

non termina qui secondo il Segretario Provinciale della FIALS Ravenna Giovanni Corvino: “Abbiamo chiesto come organizzazione sindacale all’azienda di proseguire il confronto in autunno per destinare altri 2900000 euro circa di residui alla valorizzazione di ulteriore personale sanitario non rientrante nell’accordo odierno “inoltre” riteniamo ed abbiamo proposto che vada incentivato tutto il personale che attualmente gestisce i pazienti nelle cosiddette “bolle Covid”, modello organizzativo ora adottato in Emilia Romagna nella gestione attuale del Covid-19″.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394