histats.com
mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeIn evidenzaFIALS: centinaia di migliaia di fondi per la valorizzazione del personale infermieristico,...

FIALS: centinaia di migliaia di fondi per la valorizzazione del personale infermieristico, pronto soccorso e PPI aziendali.

Pubblicità

La FIALS della Ausl Romagna a seguito del confronto avvenuto in data odierna con l’azienda sanitaria romagnola sottoscrive un accordo per destinare 460.000 euro di fondi residui alla valorizzazione del personale infermieristico e di supporto dei pronto soccorso e dei punti di primo intervento aziendali.

Una valorizzazione “una tantum” che arriverà a breve in busta paga ai lavoratori con quote di 300 ed 800 euro cad è che risulta essere aggiuntiva rispetto alle quote di premialità legate all’emergenza Covid-19.

Il percorso di valorizzazione del personale

non termina qui secondo il Segretario Provinciale della FIALS Ravenna Giovanni Corvino: “Abbiamo chiesto come organizzazione sindacale all’azienda di proseguire il confronto in autunno per destinare altri 2900000 euro circa di residui alla valorizzazione di ulteriore personale sanitario non rientrante nell’accordo odierno “inoltre” riteniamo ed abbiamo proposto che vada incentivato tutto il personale che attualmente gestisce i pazienti nelle cosiddette “bolle Covid”, modello organizzativo ora adottato in Emilia Romagna nella gestione attuale del Covid-19″.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394