histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaCoronavirus. Operatori sanitari e socio sanitari continuano ad essere carne da macello....

Coronavirus. Operatori sanitari e socio sanitari continuano ad essere carne da macello. Protesta di Migep e SHC.

Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Infermieri, Medici, OSS e altri Operatori sanitari e socio sanitari continuano ad essere carne da macello. Protesta la Federazione Migep e il sindacato SHC.

Egregio Direttore di AssoCareNews.it,

di fronte ai richiami dell’Europa e dell’Organizzazione mondiale della sanità di dare peso alle competenze specifiche, di ascoltare la scienza, dove la politica, che in ossequio ai diktat imposti dall’UE, ha massacrato la sanità pubblica, in Italia si stanno mandando Infermieri, Medici, Oss, Osa, Asa e altre figure in trincea nella totale penuria di dispositivi e senza testare l’eventuale positività al virus, esponendo i professionisti e la popolazione a un intollerabile rischio di diffusione del contagio.

Tutti gli operatori della sanità e del socio sanitario, nessuno escluso, si stanno prodigando oltre ogni limite al fine di arginare questa pandemia.

L’opinione pubblica che sovente in passato ci vedeva come causa di una cattiva sanità, ora ci definisce eroi.

Non siamo eroi!

Cittadini, Infermieri, Medici, Oss, Tecnici Sanitari, Amministrativi, Volontari del soccorso, debbono allearsi per rinnovare il sistema sanitario nazionale, tutti sotto un unica bandiera quella Italiana a Roma in un unico sciopero nazionale.

E per questo come SHC OSS e Federazione Migep alla fine dell’emergenza, vorremmo porre una giornata di lotta tutti insieme e in sinergia con tutte le professioni del Sistema Salute sotto un’unica bandiera, quella Italiana, a Roma per un riconoscimento a tutti i professionisti che oggi sono in prima linea e combattono una battaglia su più fronti.

Federazione Migep – Sindacato SHC OSS

La lettera inviata a vari Enti: Uniti sotto un unica bandiera

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394