histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaCoronavirus. Luigi Di Maio (Esteri): "Italiani restate a casa, non vanifichiamo gli...

Coronavirus. Luigi Di Maio (Esteri): “Italiani restate a casa, non vanifichiamo gli sforzi di Medici, Infermieri e OSS”.

Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Il ministro degli esteri Luigi Di Maio scrive su Facebook: “Concittadini restate a casa, non vanifichiamo gli sforzi di Medici, Infermieri e OSS”.

Vi chiedo di guardare attentamente questa foto. Sui volti di queste persone ci sono i segni dell’impegno, del sacrificio. I segni dei dispositivi di protezione che stanno indossando tutto il giorno medici, infermieri e operatori sociosanitari impegnati da mattina a sera nei nostri ospedali per salvare vite umane.

Lo ripeto: dobbiamo agire con senso civico per superare questa crisi. Molto dipende da noi. È impensabile vanificare gli sforzi compiuti fino ad ora. Bisogna onorare chi in prima linea ha combattuto e sta continuando a combattere contro il virus.

Mi riferisco anche ai nostri militari, alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine, agli autotrasportatori, ai dipendenti dei supermercati e delle farmacie: migliaia di persone che hanno lavorato in piena emergenza, senza mai fermarsi, e che stanno continuando a farlo, per mettere in sicurezza il Paese e per tutelare la vita di tutti gli italiani.

Non molliamo proprio adesso.

Mostriamo al mondo intero chi siamo veramente. Un popolo che nella sua storia si è sempre rialzato, a testa alta, senza mai smettere di sventolare il tricolore.

Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri – M5S

Il post:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394