histats.com
mercoledì, Settembre 22, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriSindacato e PoliticaCoronavirus. Luigi Di Maio (Esteri): "Italiani restate a casa, non vanifichiamo gli...

Coronavirus. Luigi Di Maio (Esteri): “Italiani restate a casa, non vanifichiamo gli sforzi di Medici, Infermieri e OSS”.

Emergenza Coronavirus. Il ministro degli esteri Luigi Di Maio scrive su Facebook: “Concittadini restate a casa, non vanifichiamo gli sforzi di Medici, Infermieri e OSS”.

Vi chiedo di guardare attentamente questa foto. Sui volti di queste persone ci sono i segni dell’impegno, del sacrificio. I segni dei dispositivi di protezione che stanno indossando tutto il giorno medici, infermieri e operatori sociosanitari impegnati da mattina a sera nei nostri ospedali per salvare vite umane.

Lo ripeto: dobbiamo agire con senso civico per superare questa crisi. Molto dipende da noi. È impensabile vanificare gli sforzi compiuti fino ad ora. Bisogna onorare chi in prima linea ha combattuto e sta continuando a combattere contro il virus.

Mi riferisco anche ai nostri militari, alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine, agli autotrasportatori, ai dipendenti dei supermercati e delle farmacie: migliaia di persone che hanno lavorato in piena emergenza, senza mai fermarsi, e che stanno continuando a farlo, per mettere in sicurezza il Paese e per tutelare la vita di tutti gli italiani.

Non molliamo proprio adesso.

Mostriamo al mondo intero chi siamo veramente. Un popolo che nella sua storia si è sempre rialzato, a testa alta, senza mai smettere di sventolare il tricolore.

Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri – M5S

Il post:

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394