histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaCoronavirus. Gli OSS incrociano le braccia il 9 aprile per ricordare i...

Coronavirus. Gli OSS incrociano le braccia il 9 aprile per ricordare i colleghi deceduti. Iniziativa di Migep e SHC.

Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Anche gli Operatori Socio Sanitari, gli OSA, gli ASA, gli Infermieri Generici e le Puericultrici incrociano le braccia il 9 aprile per ricordare i colleghi deceduti per COVID-19. Iniziativa di Migep e SHC.

La federazione MIGEP e il sindacato SHC annunciano di voler “incrociare le braccia” il prossimo 9 aprile, alle ore 11.00 in punto, per ricordare tutte le vittime del COVID-19. Per questo chiede a OSS, OSA, ASA, Infermieri Generici e Puericultrici di aderire all’iniziativa.

Basta un solo minuto di silenzio a braccia conserte. Si tratta di un pensiero per chi non ce l’ha fatta e ha donato la propria vita per difendere quella di chi era ammalato di Coronavirus.

Allo stesso modo MIGEP e SHC chiedo screening di massa per il personale tecnico, di supporto e socio sanitario ed incentivi economici per lo sforzo compito finora.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394