Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari: gli incentivi tecnici vanno pagati!
Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari: gli incentivi tecnici vanno pagati!
Pubblicità

Emergenza Coronavirus. A Bologna alloggi gratuiti per Infermieri e operatori impegnati contro il COVID-19, esulta la FIALS: “finalmente le aziende ci danno ragione”.

A Bologna la Fondazione Sant’Orsola e Federalmberghi mettono a disposizione degli Infermieri e degli operatori che giungono in città per l’Emergenza Coronavirus. Lo annuncia la FIALS attraverso il segretario provinciale Alfredo Sepe mediante un volantino distribuito sui social.

Ecco il volantino della FIALS di Bologna.

ALLOGGI GRATUITI PER L’EMERGENZA COVID –19 LA FONDAZIONE S.ORSOLA E FEDERALBERGHI RINGRAZIAMO PER AVER ACCOLTO LE RICHIESTE DELLA FIALS Un appello accoltocon il Cuore, una grande iniziativa,da oggi alloggio gratis perconsentire al personale del Policlinico e degli ospedali dell’Azienda Usl coinvolti nella gestione dell’emergenza Coronavirus di continuare a prestare servizio garantendo la continuità assistenziale e riducendo i disagi e i rischi legati allo spostamento casa-lavoro.

LaFondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus mette gratuitamente a disposizione stanze o monolocali o bilocali presso alberghi e strutture recettive di Bologna per un mese prorogabile a due, qualora la situazione lo richieda e le donazioni raccolte lo consentanoChiunque fosse interessato può candidarsi compilando ilmoduloall’indirizzo:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSddsSDVgCgYYx4IRH0RQ63Y7NCKCujY5DFsWSS9U-NyRkVKcQ/viewform

Per farlo c’è tempo fino a lunedì alle 18: 00Successivamente nuovefinestre potranno essere aperte in base alle disponibilità e alleesigenzePer chiarimenti: [email protected].

LA FIALS ESULTA E RINGRAZIA LAVORIAMO PER VOI E SIAMOSEMPRE SUL PEZZO-NON MOLLIAMO NOI SIAMO CON VOI DALLA VOSTRA PARTE #SEMPRE.

Il documento originale della FIALS.