Congresso Uil Fpl Agrigento: riconfermato segretario Fabrizio Danile

Fabrizio Danile rieletto segretario provinciale agrigentino della UIL Fpl.
Fabrizio Danile rieletto segretario provinciale agrigentino della UIL Fpl.
Fabrizio Danile, 52 anni, funzionario direttivo della ex-provincia regionale di Agrigento, ora Libero Consorzio di Comuni, è stato rieletto all’unanimità dal nuovo consiglio generale, segretario generale provinciale della Uil Fpl al congresso svoltosi qualche giorno fa (23 marzo 2018) per un altro mandato 2018/2022.
Un congresso molto partecipato di delegati e alla presenza del segretario regionale di categoria Uil Fpl sicilia Enzo Tango e il segretario confederale Uil territoriale di Agrigento Gero Acquisto.
Nella relazione il segretario Danile ha ripercorso i risultati del quadriennio 2014/2018 e della crescita costante dell’organizzazione sindacale e degli iscritti della Uil Fpl sul territorio provinciale e nei settori di appartenenza dagli enti locali,alla sanità, al terzo settore e che anche luce delle nuove riforme del pubblico impiego e dei servizi hanno visto l’organizzazione sindacale protagonista nei processi di cambiamento.
Lo stesso Danile ribadisce che la Uil Fpl si presenta al rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego con molta fiducia per il lavoro svolto finora e per le proposte in favore dei lavoratori, compreso il processo di stabilizzazione.
 
Il nuovo direttivo provinciale della Uil Fpl sarà composto da Salvatore Cottone come segretario organizzativo, gli altri componenti della segreteria sono: Annalisa Puma, Carmelo Aversa e Renato Volpe, il tesoriere è Carlo Florio.

Potrebbe interessarti...