histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomeProfessioni SanitarieConcorsi Professioni SanitarieConcorso Fisioterapisti ASL Foggia: pronta la graduatoria. Ne assumerà 27.

Concorso Fisioterapisti ASL Foggia: pronta la graduatoria. Ne assumerà 27.

Pubblicità

Concorso per fisioterapisti: entro due settimane la graduatoria definitiva. I 27 vincitori saranno assegnati alle strutture sanitarie riabilitative aziendali.

È in dirittura d’arrivo il concorso bandito dalla ASL Foggia per l’assunzione a tempo indeterminato di 27 fisioterapisti. Lo comunica la stessa azienda sanitaria locale.

Proprio l’altro giorno era intervenuto sul nostro giornale un Fisioterapista che si lamentava della non pubblicazione della suddetta graduatoria finale, oggi la pronta risposta dell’ASL di Foggia, da sempre attenta alle esigenze dei lavoratori e soprattutto degli utenti-pazienti.

La commissione esaminatrice ha infatti concluso i lavori e le successive procedure amministrative collegate all’accesso agli atti.

È, quindi, in fase di approvazione la graduatoria definitiva.

Entro due settimane l’atto sarà deliberato e pubblicato sul sito web della ASL Foggia all’indirizzo www.sanita.puglia.it.

I 27 vincitori saranno subito convocati per firmare i contratti e assegnati alle strutture sanitarie riabilitative aziendali.

L’arrivo dei nuovi fisioterapisti nei servizi della ASL Foggia consentirà di implementare le attività in un settore strategico come quello riabilitativo in modo da potenziare, nel suo complesso, l’assistenza sanitaria sull’intero territorio provinciale.

Grazie alla nuova graduatoria, infatti, sarà possibile attivare anche il Centro di Riabilitazione Ospedaliera di Manfredonia.

Previsto dal Piano Regionale di Riorganizzazione della Rete Ospedaliera, il Centro del “San Camillo De Lellis” amplierà, con i suoi nuovi posti letto, la rete di Riabilitazione ospedaliera intensiva della ASL Foggia.

Leggi anche:

Cosimo, Fisioterapista: “che ne sarà della graduatoria concorsuale dell’ASL di Foggia?”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394