histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaConcorsi Dirigenti Sant'Orsola-Malpighi di Bologna. FIALS chiede intervento della Procura.

Concorsi Dirigenti Sant’Orsola-Malpighi di Bologna. FIALS chiede intervento della Procura.

Pubblicità

La FIALS di Bologna scende in campo per bloccare il concorso per Dirigenti presso l’ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna: “troppe cose che non vanno”.

“Troppe ombre sul concorso da DIRIGENTI del Policlinico S.Orsola Malpighi, si fanno sempre più insistenti le voci di una pronta nomina di persone molto vicine agli ambienti sindacali del policlinico, le PROCURA dovrebbe indagare , visto che già in passato si sono verificate situazioni analoghe”. E’ quanto spiega in una nota diffusa agli organi di informazione il segretario provinciale Alfredo Sepe.

“Il concorso andrebbe bloccato e cambiata la commissione con effetto immediato, continua il sindacalista, visto che è arrivata anche una segnalazione anonima alla nostra sede con nomi e cognomi dei vincitori del concorso, continuare sarebbe molto pericoloso per la direzione generale, visto ormai li polverone che si sta alzando nel policlinico. Ci auspichiamo che il nostro appello accolto, la trasparenza e la legalità sono pilastri fondamentali della pubblica amministrazione” – conclude il sindacalista.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394