histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaCardarelli, notte da incubo al pronto soccorso.

Cardarelli, notte da incubo al pronto soccorso.

Pubblicità

Notte da incubo al pronto soccorso dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli, Alviti (FNL): «Aprire subito Pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Bosco” e del “Loreto Mare”».

«Ancora una volta l’inferno ha preso le sembianze del pronto soccorso del “Cardarelli” di Napoli dove una scellerata scelta politica governativa ha deciso di chiudere due importanti pronto soccorso quali quello del “Loreto Mare” e del “San Giovanni Bosco”, ed il “Cardarelli” da solo è andato in default nonostante le eccellenze mediche e infermieristica si è visto costretto a chiudere a tutti tranne che ai codice rosso.

“Noi del compartimento diritti degli ammalati della “Federazione Nazionale Lavoratori” chiediamo subito la riconversione dei pronto soccorso chiusi causa Covid e la riapertura immediata a favore della comunità.

“Ricordo che non si muore di solo Covid ma anche d’infarto, ictus e complicanze varie» ha chiosato il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, leader della stessa Federazione.

In più offriremo un premio ai medici e infermieri del pronto soccorso dell’Ospedale “Cardarelli” e di questo ne parleremo con il dott. Maurizio CAPPIELLO.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394