histats.com
lunedì, Marzo 27, 2023
HomeIn evidenzaBalanzoni (Medico radiato): "Meloni e Salvini? Sono inaffidabili come lo è Speranza".

Balanzoni (Medico radiato): “Meloni e Salvini? Sono inaffidabili come lo è Speranza”.

Pubblicità

Il medico radiato Barbara Balanzoni ritorna a farsi sentire in pubblico. Questa volta lo fa con una nota al vetriolo che non risparmia Salvini, Meloni e Speranza.

“Salvini e Meloni? Sono come Speranza, inaffidabili. Dimostrano di non aver capito nulla del Covid, perché non si tratta di corteggiare ora chi è contrario al vaccino”. Così all’Adnkronos Salute Barbara Balanzoni, dottoressa radiata dall’Omceo di Venezia per le sue posizioni su vaccini anti-Covid e cure domiciliari per l’infezione da Sars-CoV-2.

“In due anni e mezzo la Meloni e Salvini non hanno mosso un dito contro le decisioni di Speranza. Avrebbero potuto approfondire e porsi delle domande, non lo hanno fatto e chi non ha fatto nulla è complice. La verginità non se la possono ricostruire in pochi giorni”, aggiunge.

“Magari fuori dai riflettori avranno pure avuto le loro perplessità – rimarca Balanzoni – ma poi si sono uniformati alle scelte del Governo. Ora mi sembra tutto un misero tentativo di accaparrare qualche voto che non giustifica i due anni e mezzo. Stanno lisciando il pelo a una parte dell’elettorato, a chi ha subito discriminazioni per oltre due anni, ma è un tentativo a vuoto”. Alla domanda per chi voterà il 25 settembre il movimento no-vax, la dottoressa Balanzoni risponde “certamente per nessuno dei partiti che siedono in Parlamento” e sulle liste che invece si candidano “non c’è tempo sufficiente per elaborare e maturare una scelta di voto consapevole”. Ma su Italexit “Paragone ha fatto una scelta apprezzabile inserendo l’endocrinologo Giovanni Frajese, indicando così un possibile futuro ministro della Salute”, conclude.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394