histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaAtto vandalico contro la Uil-Fpl di Ancona. La solidarietà di Librandi.

Atto vandalico contro la Uil-Fpl di Ancona. La solidarietà di Librandi.

Pubblicità

Solidarietà alla UIL-FPL di Ancona da parte del Segretario generale Michelangelo Librandi e della direzione nazionale del sindacato per atto vandalico.

Un vile attacco alla sede sindacale della UIL-FPL di Ancona durante il fine settimana. Sono stati spaccati i vetri delle finestre, divelte le serrande e aperti i cassetti.
Oggi è stata sporta regolare denuncia agli organi competenti contro ignoti e confidiamo che si possa fare chiarezza sugli autori di questo atto di violenza.

Le sedi sindacali sono, da sempre, luoghi di democrazia e partecipazione: non ci lasceremo di certo intimorire da questi atti, che mostrano solo la debolezza e la vigliacchieria di chi le compie.

Da oggi torneremo al lavoro ancora più motivati, consapevoli che le scelte fatte vanno nella giusta direzione.

Solidarietà a tutti i colleghi delle Marche, a tutte le lavoratrici e i lavoratori che, nelle sede di Ancona hanno sempre trovato un luogo aperto ed in grado di dare tutte le risposte ai loro bisogni ed esigenze.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394