histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSAssunzione immediata per 159 OSS a tempo indeterminato in Liguria.

Assunzione immediata per 159 OSS a tempo indeterminato in Liguria.

Pubblicità

Buone notizie dall’ASL5: dal primo maggio assunzione immediata per 159 OSS a tempo indeterminato in Liguria.

Dopo la sentenza del Tar che ha bocciato il ricorso presentato dai legali di 120 operatori socio sanitari contro il concorso per l’assunzione di 159 OSS, la Asl5 potrà procedere in tempi brevissimi alle assunzioni, che partiranno dal primo maggio. Lo spiega una nota della Regione.

“La sentenza dimostra che Regione Liguria e Asl hanno sempre operato nel giusto dando le comunicazioni necessarie a tutti i partecipanti e seguendo gli iter necessari allo svolgimento del test” – si legge in una nota della Regione.

“Indubbiamente siamo di fronte a una buona notizia, innanzitutto per la Asl5 della Spezia e per tutto il territorio: già dal 1° maggio si partirà con le assunzioni a tempo indeterminato di 159 operatori socio sanitari, si tratta di una delle più importanti in campo sanitario degli ultimi anni”.

“Asl5 seguirà le procedure previste dalla normativa concorsuale vigente per assicurare l’assistenza agli ospiti delle nostre strutture – dichiara Paolo Cavagnaro, Direttore Generale ASL 5 – Ringrazio tutto il personale che si è impegnato nelle prove concorsuali lo scorso anno e che continua ad impegnarsi nella pubblicazione e nell’esecuzione dei concorsi per assicurare la presenza di personale medico e del comparto nei servizi ospedalieri e territoriali”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394