histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaBufera nella sanità bolognese: Alfredo Sepe chiede dimissioni del DG Gibertoni dopo...

Bufera nella sanità bolognese: Alfredo Sepe chiede dimissioni del DG Gibertoni dopo annullamento max-appalto da 123 milioni di Euro.

Pubblicità

E’ bufera nella sanità bolognese: Alfredo Sepe, sub-commissario regionale della FIALS, chiede le immediate dimissioni del DG Chiara Gibertoni dopo annullamento max-appalto da 123 milioni di Euro.

Carissimo Direttore di AssoCareNews.it,

le scrivo per comunicare che è ormai bufera da 123 Milioni di Euro di euro al Sant’Orsola-Malpighi di Bologna, come narrano i quotidiano locali. Ne approfitto per chiedere al Direttore Generale Chiara Gibertoni di dimettersi subito: il Consiglio di Stato ha annullato l’aggiudicazione di un maxi-appalto vinto, pare, dal cognato del Dirigente Amministrativo M.S., che era il direttore della gara per i servizi alla persona. 

La FIALS ha scritto innumerevoli missive sul Dirigente Amministrativo Storchi, anche tramite il proprio studio legale , soprattutto in merito al suo contratto di lavoro rinnovato senza un concorso pubblico, ed ai sui laudi compensi , cifre che sfioravano i 120.000 euro annui, adesso chiediamo che questo signore esca immediatamente dalla nostra Azienda, come abbiamo più volte chiesto e denunciato

Inoltre si prefigura anche un danno Erariale , per i rinnovi di contratto eccessivi operati dal S.Orsola Malpighi a favore del Dirigente succitato , con tutte le responsabilità del caso del Direttore Generale

Siamo estremamente soddisfatti per questa sentenza che mette in luce ancora una volta il sistema occulto di potere e favori che regna in Emilia Romagna.

Dott. Alfredo Sepe
Sub – Commissario FIALS ER

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394