histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaA Potenza niente integrazioni economiche per gli Infermieri del 118. Protesta FIALS.

A Potenza niente integrazioni economiche per gli Infermieri del 118. Protesta FIALS.

Pubblicità

L’ASP di Potenza non riconosce al personale del 118 il pagamento delle prestazioni aggiuntive del 2019. Protesta la FIALS. Ecco la nota del sindacato. E’ una vergogna.

Il Segretario provinciale della Fials, Giuseppe Costanzo, scrive alla Direzione Generale dell’ASP di Potenza in merito al mancato pagamento dell’attività lavorativa in regime di prestazioni aggiuntive svolte dal Personale Infermieristico del 118 a partire dal mese di Gennaio 2019.

Per il sindacalista Costanzo è veramente incomprensibile che il Personale sia continuamente penalizzato considerando specialmente i sacrifici e la disponibilità dimostrata a coprire turni aggiuntivi. E’ intollerabile che il personale speri nel pagamento delle ore di straordinario, effettuato per carenza di organico, esasperato in quanto vede, senza alcuna giustificabile spiegazione, procrastinato di mese in mese la dovuta e sacrosanta corresponsione economica.

Costanzo conclude invitando la Direzione Generale dell’ASP di Potenza a liquidare le ore di prestazioni aggiuntive rese dal Personale infermieristico, motivando le cause di tale ritardo.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394