histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriSilvio Simeone, Infermiere, è Ricercatore alla Vanvitelli di Napoli. Esulta Rea (OPI).

Silvio Simeone, Infermiere, è Ricercatore alla Vanvitelli di Napoli. Esulta Rea (OPI).

Pubblicità

Silvio Simeone è Ricercatore Med/45 all’Università Vanvitelli di Napoli. Il plauso di Teresa Rea, presidente Ordine Infermieri partenopei.

“Da oggi anche l’Università Vanvitelli di Napoli ha il suo ricercatore Med/45. Al dottor Silvio Simeone le congratulazione e gli auguri più sentiti da parte mia e della comunità professionale che rappresento. Ma con questa nuova designazione meritocratica è l’intera professione infermieristica napoletana a fare un altro importante passo in avanti sulla strada della ricerca scientifica e della formazione. A testimonianza di un crescente percorso formativo, di studio e di lavoro che premia il merito e le competenze”.

Nel 2017 a Matera Simeone fu insignito del premio “AssoCare” per la sua attività di ricerca nell’ambito infermieristico.

Cosi Teresa Rea, Presidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Napoli dopo al pubblicazione del Decreto da parte dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli con il quale si indica il dottor Silvio Simeone ricercatore presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale. Il decreto, a firma del Magnifico Rettore Giovanni Francesco Nicoletti, sottolinea che la selezione riguarda il settore scientifico/disciplinare Med/45, ovvero Scienze infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche.

“Sono felice per questa importante conquista – commenta il dottor Simeone – dedico questo mio successo al lavoro di qualità e d’impegno di tutti i colleghi napoletani e alla professione nel suo complesso che già annovera tra i suoi iscritti importanti personalità del mondo scientifico e formativo”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394