histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeInfermieriSilvia, Infermiera: "basta guerre tra Infermieri e OSS, serve collaborare assieme nell'interesse...

Silvia, Infermiera: “basta guerre tra Infermieri e OSS, serve collaborare assieme nell’interesse del Paziente”.

Pubblicità

Silvia, Infermiera: “basta guerre tra Infermieri e OSS, serve collaborare assieme nell’interesse del Paziente”.

Salve Direttore,

sono Linda e sono una infermiera. Sarebbe ora di smetterla di essere così “indisposti” vicendevolmente. Ognuno ha le proprie responsabilità e professionalità.

Il lavoro degli Oss è importantissimo e pure il nostro. L’uno non deve andare contro l’ altro. Nessuno può lavorare bene senza il lavoro degli altri. Nessuno di noi può lavorare solo.

Si può e si deve lavorare per il bene di chi è ammalato e quindi il lavoro degli uni è prezioso come quello degli altri, le guerre e i vari prestigi non conducono a niente. Umiltà, carità, amore per chi soffre. Dobbiamo essere un supporto prezioso gli uni per gli altri, per avere sempre al centro la sofferenza e il dolore altrui.

Il problema è la mancanza di personale, dei tagli e di un lavoro di grandi sacrifici che si pensa di risolvere creando sempre più mega-cariche.

Tutto ciò che si può perfezionare e migliorare ben venga. Ognuno però riconosca sempre il valore e l’ importanza di essere assieme e intrecciati nella professione dell’assistenza a chi, purtroppo, sta male o è in difficoltà.

Silvia Motti, Infermiera

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394