histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaSIIET. Si dimette Romano, eletto Andreucci al suo posto.

SIIET. Si dimette Romano, eletto Andreucci al suo posto.

Pubblicità

Il Consiglio Direttivo della Società Italiana degli Infermieri di Emergenza Territoriale comunica di aver ratificato le dimissioni di Roberto Romano dalla carica di Presidente e di Consigliere, comprendendone le motivazioni.

Il Direttivo ringrazia Roberto per avere contribuito nel gettare le basi della nascita della nostra Società, e attraverso le sue indiscusse competenze dimostrate, per aver condotto la stessa in un percorso di continua crescita ed affermazione nel panorama delle società scientifiche Italiane.

Nel contempo siamo a dare notizia della nomina a Presidente per il collega Andrea Andreucci e a Vice Presidente per il collega Luigi Cristiano Calò: a loro vanno gli auguri da parte del Direttivo della SIIET per il prestigioso incarico attribuitogli, consapevoli che saranno in grado di garantire continuità e ulteriore crescita alla nostra Società, in linea con quanto svolto finora.

Restano invierete le restanti cariche istituzionali.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394