histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniSIIET presenta Convegno su "Infermieri di Emergenza Preospedaliera: scenari operativi e prospettive...

SIIET presenta Convegno su “Infermieri di Emergenza Preospedaliera: scenari operativi e prospettive future”.

Pubblicità

La delegazione pugliese della Società Italiana Infermieri Emergenza Territoriale (SIIET) organizza a bari il Convegno sul tema “Infermieri di Emergenza Preospedaliera: scenari operativi e prospettive future”.

Avrà luogo a bari dall’11 al 12 novembre 2022 il convegno organizzato dalla delegazione SIIET pugliese sul tema “Infermieri di Emergenza Preospedaliera: scenari operativi e prospettive future“. L’evento darà crediti ECM per l’annualità 2022. Ecco come iscriversi.

“La società scientifica SIIET è una realtà presente in tutto il panorama nazionale e propone ai propri iscritti continui punti di crescita e di confronto. In linea con la mission della nostra società scientifica vi invitiamo a partecipare a questo momento di formazione e dibattito sullo scenario dell’emergenza territoriale in Italia” – spiega Serena Colapietro, Infermiera e referente SIIET Puglia.

Serena Colapietro, referente SIIET Puglia.
Serena Colapietro, referente SIIET Puglia.

“I setting territoriali stanno cambiando così come anche la politica nazionale ed i armonia con le esigenze e peculiarità locali anche la figura dell’infermiere che opera all’interno di questo sistema sente l’esigenza di essere valorizzata e riconosciuta. Durante il congresso faremo il punto sulle realtà locali e nazionali e ci confronteremo in quanto professionisti nell’ambito dell’emergenza territoriale. Si terrà oltretutto un interessante dibattito tra politica e attori del sistema di emergenza territoriale e non mancheranno i corsi formativi per ampliare ed affinare le proprie skills” – aggiunge Colapietro.

Per iscriversi al convegno: LINK

Scarica la brochure: Congresso SIIET Bari 2022

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394