histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfermieriSi cercano 80 Infermieri, ma si presentano in 3. Troppi no-vax.

Si cercano 80 Infermieri, ma si presentano in 3. Troppi no-vax.

Pubblicità

Manca il personale e gli infermieri rispondono “No grazie, non veniamo”. È caos a Torino dove nella Città della Salute non si trova personale Infermieristico. Troppi no-vax.

Non sono tempi facili per gli ospedali torinesi. Vita dura soprattutto alla Città della Salute, dove in questi giorni la direzione amministrativa è alla ricerca disperata di infermieri per sostituire il personale che non è vaccinato.

È caos nell’hinterland di Torino. Sono, infatti, più di cento nei quattro ospedali della super azienda i lavoratori No Vax (operatorio socio-sanitari, tecnici, infermieri), anche se in questi giorni i numeri stanno lentamente calando. Vivere senza stipendio sta diventando una realtà insostenibile: qualcuno cede e chiede di essere vaccinato. Le cifre più alte si registrano proprio fra gli infermieri, circa 60, mentre 40 sono gli operatori socio sanitari restii. Un solo medico continua a resistere da non- vaccinato. Erano quattro o cinque, inizialmente.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394