histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfermieriShop Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: gadget fantastici e dove trovarli.

Shop Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: gadget fantastici e dove trovarli.

Pubblicità

? Gadget per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari di tutti i colori e fantasie: gli shop online regalano gioie a chi cerca qualcosa di utile o semplicemente vuole fare un regalo!

Non solo idee regalo: gli Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, gli OSS e i Professionisti Sanitari delle varie discipline potranno beneficiare di oggetti utili, comodi o semplicemente geniali per migliorare il proprio quotidiano lavorativo. Abbiamo selezionato i migliori siti online di shop per infermieri e ne abbiamo analizzato pregi e difetti.

Amazon

Il colosso dell’e-commerce propone una buona scelta di gadget utili: dagli orologi agli evidenziatori a tema, dalle cuffiette per capelli stravaganti agli astucci originali. Consegna veloce e spesso gratuita, affidabilità del marchio che limita al massimo le brutte sorprese.

Link alla ricerca: clicca qui

Wish

Il portale USA (molti credono sia cinese) offre una grandissima varietà di prodotti sia pratici sia simpatici. Prezzi molto contenuti ma attenzione alle spese di spedizione, potrebbero essere maggiori del prezzo del prodotto stesso!

I tempi a volte biblici di consegna non consentono di consigliarlo a chi ha fretta ma spulciando un poco è possibile trovare dei prodotti eccezionalmente originali.

Provare per credere, link alla ricerca: clicca qui

Ebay

Se cercate t-shirt a tema sanitario siete arrivati nel sito giusto: una varietà mostruosa che riuscirebbe ad accontentare chiunque. Ovviamente è possibile trovare anche moltissimo altro e l’offerta è in continuo aggiornamento.

Prezzi variabili, tempi e modalità di consegna variopinti ma decenti.

Link alla ricerca: clicca qui

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394