histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAmministrativiSHC. All'Asl Bari ben 533 stabilizzazioni tra Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

SHC. All’Asl Bari ben 533 stabilizzazioni tra Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Pubblicità

Stabilizzazioni Asl BA, partite le firme dei contratti. Tra i 533 assunti a tempo indeterminato assistenti sanitari, infermieri, educatori, fisioterapisti e assistenti amministrativi.

SHC Puglia colleziona un altro grande traguardo per i lavoratori.

“Prima di raggiungere questo importante risultato la SHC Puglia, che da sempre ha dato voce per varie categorie sanitarie sullo Scorriemento delle Graduatorie, non ha mai indietreggiato è stata protagonista assoluta al fianco dei lavoratori in nonché Idonei della graduatoria dell’Asl Bari insieme ai Fisioterapisti e Logopedisti attraverso numerosi sit-in, incontri con i dirigenti Asl e per i quali vanno i nostri ringraziamenti per la preziosa collaborazione con la nostra Organizzazione Sindacale per il riconoscimento di un diritto sancito dalla legge costituzionale.” – quanto dichiara il Segretario Nazionale e Regionale SHC Antonio Squarcella.-

GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023
Assistenti sanitari, infermieri, educatori professionali, fisioterapisti e assistenti sanitari: sono i ruoli dei primi cento dipendenti stabilizzati della ASL di Bari che hanno firmato il contratto a tempo indeterminato. Da ieri fino al 2 febbraio tutti i 533 assunti con le stabilizzazioni, sono stati convocati in gruppi da 50, mattina e pomeriggio, per sottoscrivere il contratto e quindi formalizzare l’incarico nella struttura territoriale o ospedaliera di appartenenza.

Per la ASL Bari si tratta di una platea vasta, 533 operatori sanitari e non, suddivisa in 14 profili professionali diversi, tra cui 374 infermieri – che costituiscono il gruppo più consistente -, 20 medici, 48 psicologi, 3 biologi, 37 fisioterapisti, 3 logopedisti, 4 ortottisti, 1 ostetrica, 1 cps di neurofisiopatologia, 1 tecnico di radiologia, 5 tecnici della prevenzione ambientale, 12 assistenti sanitari e 2 educatori professionali, nonchè 22 unità di personale amministrativo.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394