histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaSesso tra sanitari in Pronto Soccorso: 4 video incastrano due colleghi e...

Sesso tra sanitari in Pronto Soccorso: 4 video incastrano due colleghi e nasce inchiesta interna dell’ASL.

Pubblicità

Facevano sesso in Pronto Soccorso. Ad incastrare due sanitari, un uomo ed una donna, sono stati 4 video diffusi agli organi di informazione. Ora scatta inchiesta dell’ASL.

Fanno sesso in Pronto Soccorso e vengono beccati dalle telecamere nascoste. Ben 4 video finiscono sui giornali e in Rete. E’ accaduto a due sanitari di Castellammare di Stabia, beccati in video durante incontri passionali. Si tratterebbe di un Medico e di una Infermiera, ma di più non ci è dato sapere.

I tutto l’ospedale “San Leonardo” non si parla d’altro, mentre la direzione dell’ASL Napoli 3 Sud avrebbe avviato una inchiesta interna per capire come si sarebbero svolte le cose.

Dure le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Una vicenda che riguarda degli operatori sanitari che fanno sesso in ospedale in orario di servizio è inaccettabile e quindi abbiamo deciso di inviare un’interrogazione per chiedere alla direzione dell’ospedale di avviare un’indagine interna e di prendere provvedimenti nel caso la denuncia di Metropolis fosse verificata”.

Ora c’è da capire se i fatti contestati siano avvenuti o meno durante le ore di lavoro. In caso affermativo ci sarebbero i presupposti per il licenziamento immediato per giusta causa.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394