histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfermieriSessa (Azione-Italia Viva): "gli Infermieri italiani non meritano stipendi da fame, va...

Sessa (Azione-Italia Viva): “gli Infermieri italiani non meritano stipendi da fame, va riconoscimenti economici adeguati”.

Pubblicità

La deputata Rossella Sessa (Azione-Italia Viva): “gli Infermieri italiani non meritano stipendi da fame, va riconoscimenti economici adeguati”.

“Il personale infermieristico deve ottenere un riconoscimento economico ma anche sociale che vada oltre gli attuali limiti. E’ per questo che Azione – Italia Viva ha assunto un impegno preciso con tutti i rappresentanti della categoria per portare, da subito, in Parlamento, un disegno di legge per il miglioramento delle condizioni salariali degli Infermieri Professionali e per una maggiore tutela della professionalità”.

A dichiararlo è Rossella Sessa, parlamentare in carica e candidata, per le politiche del prossimo 25 Settembre, al Senato con il partito di Carlo Calenda e di Matteo Renzi.

“Il lavoro incredibile svolto nel corso dell’emergenza Covid”, continua Rossella Sessa, “ha portato all’attenzione di tutti gli Italiani gli sforzi enormi che gli infermieri professionali, insieme ai medici, compiono ogni giorno per garantire a tutti il diritto alla Salute. E’ il momento che la politica, al di là dei semplici appelli e dei dovuti ringraziamenti, intervenga con atti concreti”.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394