histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaSepe (FIALS): "serve assumere Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie, blocchiamo gli straordinari".

Sepe (FIALS): “serve assumere Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie, blocchiamo gli straordinari”.

Pubblicità

Alfredo Sepe, segretario regionale della FIALS Emilia Romagna chiede il blocco Assunzioni in Emilia Romagna la FIALS invoca il blocco degli straordinari.

Secondo Alfredo Sepe, Segretario Regionale FIALS ER, la ricetta per costringere le Aziende ad assumere è proclamare il blocco degli straordinari per tutto il personale della dirigenza e del comparto.

Al netto della legge 146/90 questa soluzione potrebbe essere l’unica via d’uscita per dare risposte ai tanti professionisti che attendono ormai da troppi mesi dei rinforzi in corsia e soprattutto dare un segnale ai vincitori di concorso che sono in attesa di essere reclutati ormai da anni, visto che le graduatorie stanno anche per scadere.

È inaccettabile che la Regione Emilia Romagna blocchi le assunzioni in questo periodo così delicato per la Sanità in ER.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394