histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaSelfie con paziente: Infermiera e OSS rischiano licenziamento.

Selfie con paziente: Infermiera e OSS rischiano licenziamento.

Pubblicità

Selfie con paziente: Infermiera e OSS rischiano licenziamento. Monta la polemica in struttura ed il caso arriva in direzione. Le due convocate per provvedimenti.

Un selfie con una paziente rischia di mettere Infermiera e OSS in un guaio irrimediabile.

Succede a Milano in un ospedale privato convenzionato dove lo scorso mercoledì le due hanno ricevuto una convocazione per provvedimento disciplinare dalla direzione.

Secondo quanto appreso dalla redazione, le due colleghe avrebbero pubblicato su Instagram una foto con una paziente, madre di una terza amica.

La pubblicazione sarebbe stata al centro di un battibecco fra colleghi e sarebbe quindi poi arrivata alla direzione della struttura.

Adesso le due rischiano il licenziamento dato anche che già in autunno la collega OSS aveva ricevuto un provvedimento disciplinare per un altro episodio di cui non conosciamo i dettagli.

Dott.ssa Francesca Ricci
Dott.ssa Francesca Ricci
Francesca Ricci è una web-writer esperta in ambito sanitario. Da anni si occupa di questioni sociali, politica ed economia.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394