histats.com
Home Infermieri Scialò si dimette da Dirigente Asl Lanciano – Vasto – Chieti.

Scialò si dimette da Dirigente Asl Lanciano – Vasto – Chieti.

Pubblicità

Il dirigente Gennaro Scialò si dimette dalla dirigenza delle professioni sanitarie dell’Asl di Lanciano-Vasto-Chieti.

Gennaro Scialò non sarà più il responsabile delle professioni sanitarie infermieristiche della Asl Lanciano Vasto Chieti. Lascia l’incarico per motivi personali, che non gli consentono di continuare a lavorare fuori sede.

Romano, presidente dell’ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone, era arrivato a Chieti nel settembre 2019, dopo aver partecipato a una selezione indetta dalla direzione Asl per governare un settore importante come quello della categoria infermieristica.

Parole di ringraziamento per il contributo offerto e l’attività svolta sono state espresse dal direttore generale della Asl Thomas Schael: “Scialò è stato un riferimento importante per la nostra azienda, specie durante la pandemia – ha detto – . Siamo riusciti a far fronte a un’emergenza gravissima anche grazie alla sua capacità di risolvere problemi con lucidità e senso di responsabilità. Il ringraziamento, quindi, è doveroso, unitamente all’augurio di nuove affermazioni professional”.

La direzione aziendale, intanto, è al lavoro per individuare in tempi brevissimi un nuovo dirigente che abbia il profilo adeguato alle esigenze di una Asl articolata e complessa come quella della provincia di Chieti.

1 commento

Comments are closed.

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394