histats.com
martedì, Marzo 21, 2023
HomeInfermieriSandroni, Infermiera Wound Care premiata al British Journal Nursing Awards 2022 e...

Sandroni, Infermiera Wound Care premiata al British Journal Nursing Awards 2022 e al Journal Wound Care Awards.

Pubblicità

Importante riconoscimento a livello internazionale per Sara Sandroni, Dirigente Infermiera ed esperta in Wound Care premiata al British Journal Nursing Awards 2022 e al Journal Wound Care Awards.

E’ tra le massime esperte italiane di management delle lesioni cutanee. Si tratta di Sara Sandroni, Infermiera Dirigente e responsabile della rete wound care dell’Azienda Unione Sanitaria Locale Toscana Sud-Est.

Nei giorni scorsi è stata premiata a Londra con tue riconoscimenti internazionali: il premio British Journal of Nursing Awards 2022 e il premio Journal of Wound Care Awards.

Sandroni si occupa da anni di Wound Care e nello specifico di “Wound Hygiene“, realizzando anche corsi specifici di formazione sull’implementazione della pratica clinica nel percorso ospedale-rerritorio

Il doppio premio alla dirigente dell’AUSL Toscana Sud-Est è la dimostrazione che in Italia ci sono professionalità che devono essere assolutamente sostenute e che non hanno nulla da invidiare alla professione medica.

Sandroni ha voluto dedicare il doppio riconoscimento a tutti coloro che hanno creduto in lei e che si sono spinti, attraverso la ricerca e l’abnegazione, verso orizzonti assistenziali e di cura difficilmente ipotizzabili fino a qualche anno addietro.

Sara è iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Arezzo; l’OPI si associa a quanti conoscono il suo agire professionale e lo sostiene.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394