histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaSalvatore, Infermiere. A 38 anni perde la vita schiantondosi contro un TIR.

Salvatore, Infermiere. A 38 anni perde la vita schiantondosi contro un TIR.

Pubblicità

Addio a Salvatore Silvestre, Infermiere, muore dopo un tremendo impatto con la sua moto contro un Camion. Era iscritto all’OPI di Napoli.

Continuano le morti di Infermieri per incidenti stradali. L’ultimo è accaduto in Veneto. A perdere la vita un Infermiere centauro di 38 anni. Si tratta di Salvatore Silvestre, 38 anni, dipendente dell’ospedale civile di Venezia nella divisione “Week surgery”.

Era alla guida della sua moto lungo la strada camionabile, nel territorio di Spinea, la mattina presto di martedì 25 ottobre per recarsi al lavoro quando si è scontrato contro un mezzo pesante che usciva da una ditta di trasporti all’altezza dell’incrocio con via Prati.

L’impatto è stato violento e il giovane motociclista è caduto a terra. Quando sono arrivati i soccorsi era ancora in vita, l’uomo è stato caricato nell’ambulanza diretta all’ospedale dell’Angelo, in un disperato tentativo di salvarlo.

Gli sforzi dei colleghi, però, non sono bastati ed è morto poco più tardi.

Era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394