histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaSacha, l'infermiera italiana candidata a Miss Mondo va in finale.

Sacha, l’infermiera italiana candidata a Miss Mondo va in finale.

Pubblicità

Arriva Sacha Ranzato, l’infermiera candidata a Miss Mondo, che va in finale. L’Italia tifa per lei.

Tra le semifinaliste Venete che concorreranno a Miss Mondo Italia c’è anche Sacha Ranzato, Infermiera iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Venezia.

Tutto il Veneto e l’Italia tifano per lei, che è nata e cresciuta in quel di Chioggia. Attualmente nel servizio di emergenza urgenza di Mestre (Suem 118).

È incredula e già soddisfatta.

«Ho deciso di mettermi in gioco -racconta Sacha Ranzato — e vorrei ringraziare i miei genitori che mi hanno spronato dopo che avevo provato un altro concorso ma non era andato bene. Ho sempre ricevuto complimenti per la mia bellezza quindi ho pensato: “perché non riprovarci? E, sono arrivata prima classificata, ottenendo così l’accesso diretto alle semifinali nazionali che si terranno a Gallipoli dal 30 maggio all’il giugno. A Gallipoli —anticipa – ci presenteremo in più di un centinaio, quindi ragazze bellissime provenienti da tutta Italia. Cercherò di essere me stessa e di venire apprezzata per la mia semplicità». Le concorrenti vengono valutate non solo per la loro bellezza esteriore, ma anche per Le loro qualità personali, abilità di comunicazione e impegno sociale.

«Fino ad oggi — prosegue – ho potuto frequentare l’Accademia di moda di Antonella Marcon, “Antonella Academy Agency” ad Abano Terme, un insegnamento alla vita non solo dal punto vista moda, abbiamo tenuto tanti corsi, dal portamento, al bon ton, dalla recitazione alla dizione e alla posa fotografica. Sono stata madrina di tutte le selezioni regionali, ho sfilato in eventi speciali, ad esempio, indossando abiti da sposa, una forte emozione, e sono stata anche a Venezia per la Mostra del Cinema, che considero un’esperienza unica. Sabato ero a Legnano, in provincia di Verona, per la selezione regionale di Miss Mondo Veneto e mi sono classificata seconda. Riesco a conciliare i miei impegni Lavorativi con questa nuova esperienza grazie ai miei colleghi che sono disponibili a fare dei cambi turno, e così ho la possibilità di essere presente agli eventi che mi vengono proposti».

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Fonte: Il GazzettinoAssocarenews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394