histats.com
lunedì, Novembre 28, 2022
HomeInfermieriQuotidiani SanitariMedici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie preferiscono AssoCareNews.it. Boom di visitatori...

Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie preferiscono AssoCareNews.it. Boom di visitatori sul nostro sito a novembre!

Pubblicità

Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie italiane preferiscono il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it. Boom di visitatori sul nostro sito! A novembre raggiunti 4 milioni di visitatori unici e 12 milioni di visite totali.

Continua la crescita esponenziale di visitare e di consensi del quotidiano sanitario nazionale Assocarenews.it, come noto diretto da Angelo Riky Del Vecchio, Giornalista e Infermiere, e co-diretto da Marco Tapinassi, web-writer e Infermiere.

Il quotidiano, di proprietà dell’associazione culturale AssoCareInformazione.it, miete sempre più consensi e si candida ad essere sempre più punto di riferimento nazionale per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Operatori Socio Sanitari, Professionisti Sanitari, Pazienti e Caregiver nel nostro Paese.

A novembre 2020 raggiunti 4 milioni di visitatori unici mensili e 12 milioni di visitatori totali MENSILI (fonte google analytics), classificandosi ai vertici della stampa sanitaria (e sempre più generalista) in Italia.

Non possiamo che essere soddisfatti per questa crescita esponenziale e annunciamo il prossimo passaggio su server più performante, che eviterà di mandare in tilt il portale, così come avvenuto per ben 5 volte negli ultimi 30 giorni.

Grazie ai lettori e grazie ai collaboratori e alle fonti che tutti i giorni ci sostengono con la loro presenza.

Buona lettura!

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394