Pubblicità

Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie italiane preferiscono il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it. Boom di visitatori sul nostro sito! A novembre raggiunti 4 milioni di visitatori unici e 12 milioni di visite totali.

Continua la crescita esponenziale di visitare e di consensi del quotidiano sanitario nazionale Assocarenews.it, come noto diretto da Angelo Riky Del Vecchio, Giornalista e Infermiere, e co-diretto da Marco Tapinassi, web-writer e Infermiere.

Il quotidiano, di proprietà dell’associazione culturale AssoCareInformazione.it, miete sempre più consensi e si candida ad essere sempre più punto di riferimento nazionale per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Operatori Socio Sanitari, Professionisti Sanitari, Pazienti e Caregiver nel nostro Paese.

A novembre 2020 raggiunti 4 milioni di visitatori unici mensili e 12 milioni di visitatori totali MENSILI (fonte google analytics), classificandosi ai vertici della stampa sanitaria (e sempre più generalista) in Italia.

Non possiamo che essere soddisfatti per questa crescita esponenziale e annunciamo il prossimo passaggio su server più performante, che eviterà di mandare in tilt il portale, così come avvenuto per ben 5 volte negli ultimi 30 giorni.

Grazie ai lettori e grazie ai collaboratori e alle fonti che tutti i giorni ci sostengono con la loro presenza.

Buona lettura!

1 COMMENT

Comments are closed.