Infermieri, Professionisti Sanitari, Oss e Medici: boom per AssoCareNews.it!

Infermieri, Professionisti Sanitari, Oss e Medici: boom per AssoCareNews.it!
Infermieri, Professionisti Sanitari, Oss e Medici: boom per AssoCareNews.it!

Finita la fase di start-up ora si passa a quella operativa

Boom di consensi e di lettori per AssoCareNews.it, il quotidiano sanitario nazionale che si conferma punto di riferimento per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Professionisti Sanitari, Operatori Socio SanitariMedici e Pazienti. Al temine della fase di start-up il giornale digitale è passato da zero a 314.107 utenti unici al mese in 365 giorni di attività, con più di 2 milioni e mezzo di visitatori univoci e oltre 3 milioni e mezzo di pagine viste.

AssoCareNews.it nasceva il 1 novembre 2017 da una costola dell’associazione infermieristica nazionale AssoCare.it ed è oggi gestita da AssoCareInformazione.it

Finora è l’unico giornale sanitario che è riuscito in un solo anno di vita a raggiungere queste cifre dalla sua costituzione, nessuno ci era riuscito prima. Ne siamo orgogliosi e di questo ringraziamo tutta la redazione, il capo-redattore, i partners e soprattutto i lettori. Siamo diventati in soli 12 mesi una alternativa credibile nel campo dell’informazione sanitaria in Italia

Nonostante gli sgambetti continuiamo a crescere

Continueremo a lavorare senza soste anche in futuro per offrirvi notizie e curiosità sul/dal mondo della sanità che altri volutamente non danno, senza paura di rispondere ad alcun padrone, nella consapevolezze che essere liberi da condizionamenti è una caratteristica che differenzia dai nostri antagonisti e che ci rende unici e inimitabili. Non a caso i maggiori attacchi li abbiamo ricevuti e continuiamo a riceverli dai nostri antagonisti (di cosa hanno paura?).

Nonostante due attacchi informatici

Due attacchi informatici, come si ricorderà, hanno distrutto il nostro portale a gennaio e a marzo. Ogni volta ci siamo rimessi al lavoro e abbiamo ricostruito nella speranza che la Polizia Postale riesca a rintracciare questi delinquenti.

Godiamoci la festa

Bando alle chiacchiere, oggi è festa, è la festa di tutti i Santi, ma è anche la festa di AssoCareNews.it… il vostro e nostro quotidiano sanitario.

Auguri a tutti, un abbraccio a tutti i 314.107 colleghi che hanno deciso di premiarci!

Potrebbe interessarti...