histats.com
martedì, Maggio 24, 2022
HomeInfermieriAssoCareNews.it primo quotidiano sanitario in Puglia e Basilicata. Nostro sondaggio.

AssoCareNews.it primo quotidiano sanitario in Puglia e Basilicata. Nostro sondaggio.

Pubblicità

AssoCareNews.it è il quotidiano sanitario più letto in Puglia e Basilicata. Ecco i risultati di un nostro sondaggio. Esulta il direttore Angelo Riky Del Vecchio.

Da un nostro sondaggio compiuto tra il primo settembre 2021 e il 30 novembre 2021 è emerso che AssoCareNews.it è il quotidiano sanitario più letto in Puglia e Basilicata. E’ quanto emerso dall’analisi dei dati, che ha visti coinvolti ben 1000 colleghi tra Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie.

I 1000 colleghi sono stati contattati tutti via e-mail. A loro è stata data la possibilità di rispondere ad un semplice questionario, che pubblicheremo poi in seguito nella sua totalità.

Ora pubblichiamo i risultati del sondaggio relativamente alla domanda “Quale quotidiano sanitario leggi prevalentemente?”:

  • AssoCareNews.it > 35%;
  • Nurse24.it > 23%;
  • NurseTimes.org > 12%;
  • QuotidianoSanita.it > 11%;
  • Altre testate > 19%.

Hanno risposto il 92% degli intervistati.

L’esultanza di Angelo Riky Del Vecchio.

“E’ un grande successo e una soddisfazione personale per chi come me da Pugliese ha deciso di formarsi al Nord per poi venire a vivere qui al Sud – spiega Angelo Riky Del Vecchio, Direttore di AssoCareNews.it – poi fa piacere verificare che anche nella mia terra d’origine, in cui mi sono trasferito un anno fa, i due quotidiani da me fondati e diretti (AssoCareNews.it dal 2016 ad oggi e Nurse24.it fino dal 2016) restano ancorati tra quelli più letti e preferiti dai colleghi delle varie categorie interpellate. Sono convinto che chi opera bene e lo fa nell’interesse delle Professioni poi venga pagato con risultati eccezionali come questo. Di questo successo devo ringraziare tutti i miei collaboratori e i membri della redazione Marco Tapinassi (Vice-Direttore), Felice La Riccia (Redattore) e Lorisa Katra (Redattore)”.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394