histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriQuegli Infermieri rubano lo stipendio: aggrediti in piazza!

Quegli Infermieri rubano lo stipendio: aggrediti in piazza!

Pubblicità

Evento increscioso in Campania che dire basta alle violenze fisiche e verbali. Una vera vergogna!

Questa mattina l’equipaggio della Cicogna (postazione 118 Ascalesi) come di consueto ha marcato il cartellino per rientrare nelle proprie abitazioni. Durante il tragitto a piedi verso la stazione centrale alcuni commercianti del mercato della Maddalena (piazza Garibaldi) avrebbero iniziato ad inveire verso l’autista e l’infermiere esclamando: “Guardate come rubano lo stipendio”. L’aggressione verbale è riportata dal gruppo ‘Nessuno Tocchi Ippocrate‘, associazione in difesa del personale sanitario che opera a bordo delle ambulanze.

Secondo quanto riportato, i sanitari avrebbero proseguito lungo il loro tragitto, noncuranti delle ingiurie ricevute, alle quali si sarebbe aggiunta una minaccia: “Vi stiamo facendo il video con il cellulare, vi facciamo licenziare, ladri che rubano”.

“L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ritiene giusto pubblicare questa triste vicenda, e la annovera tra le aggressioni, per evidenziare che c’è un odio ingiustificato nei nostri confronti che ha radici in una ignoranza di pochi (poveri) esseri umani”: si conclude così il comunicato dell’associazione.

Fonte: NapoliToday.it AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394