histats.com
domenica, Agosto 14, 2022
HomeInfermieriPiazzolla (ASL Foggia) : "il servizio 118 dell'Asl di Foggia non resterà...

Piazzolla (ASL Foggia) : “il servizio 118 dell’Asl di Foggia non resterà senza infermieri”.

Pubblicità

Infermieri del Servizio 118: assistenza garantita. In riferimento ai contratti in scadenza, Piazzolla chiarisce “Sarà applicato quanto previsto dalla normativa”.

“Il settore dell’Emergenza-Urgenza in provincia di Foggia non è a rischio”. Lo dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla.
“La scadenza dei contratti a tempo determinato di alcuni infermieri che hanno prestato attività lavorativa per 36 mesi nelle postazioni 118 – rassicura Piazzolla – non avrà alcuna ripercussione sull’assistenza sanitaria”.
L’Azienda, in attesa della pubblicazione della graduatoria definitiva dei vincitori del concorsone espletato dalla ASL Bari su scala regionale (attesa nei prossimi giorni), ha già individuato le soluzioni utili a garantire la continuità assistenziale sia del Servizio di Emergenza Territoriale 118 che di tutti gli altri servizi.
In merito alle infermiere e agli infermieri in scadenza di contratto, la Direzione chiarisce di aver accolto le sollecitazioni giunte e approfondito ogni singola situazione, e rassicura che sarà applicato quanto previsto dalla normativa.
La Direzione invita, pertanto, ad evitare, soprattutto in questo particolare momento emergenziale, inutili e dannosi allarmismi che potrebbero suscitare reazioni non corrette della popolazione nei confronti degli stessi operatori. Donne e uomini che lavorano quotidianamente per garantire la dovuta assistenza e che hanno il diritto di prestare la propria attività in serenità.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394