histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaOrdine Infermieri Firenze Pistoia nei guai: gli iscritti bocciano ancora il bilancio.

Ordine Infermieri Firenze Pistoia nei guai: gli iscritti bocciano ancora il bilancio.

Pubblicità

Gli Infermieri di Firenze Pistoia hanno nuovamente bocciato il bilancio dell’Ente. L’Ordine presieduto da David Nucci non trova pace dopo l’ennesima partecipazione contraria dei propri iscritti.

Nonostante il passaggio di testimone fra Danilo Massai (che però è ancora presente nel consiglio) ed il suo storico vice David Nucci, l’Ordine degli Infermieri di Firenze e Pistoia non è riuscito neanche stavolta a far approvare il bilancio consuntivo 2021.

La prima bocciatura clamorosa era arrivata ad Aprile (133 voti contrari contro 32 favorevoli) mentre a Giugno sono stati centinaia gli infermieri che non hanno potuto esprimere il loro voto per il rinvio all’ultimo secondo del confronto con l’ente.

Adesso, dopo quasi 8 mesi, la situazione è ulteriormente precipitata e lo dicono i numeri:

126 voti favorevoli;

226 voti contrari.

Nel dibattito antecedente alla votazione sono state chieste spiegazioni sulla gestione economica e finanziaria dell’ente. Sotto la lente sono finite molte voci di bilancio e addirittura interi capitoli. Ma il direttivo dell’ente non ha evidentemente saputo convincere la folla, che ha bocciato il documento.

L’Ente continua quindi con la gestione in esercizio provvisorio e senza l’approvazione neanche della variazione sul preventivo 2022, anch’essa bocciata dall’assemblea.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394