Pubblicità

Marco Tapinassi e Lorisa Katra si sono uniti oggi in matrimonio. Entrambi Infermieri si sono appena detti sì per la vita. Gaelotto fu il Lasix.

Marco Tapinassi (30 anni, fiorentino Doc) e Lorisa Katra (26 anni, di origini albanesi, prima pratese d’adozione, oggi fiorentina per scelta di vita), Infermieri fiorentini, si sono appena uniti in matrimonio in quel di Firenze presso Palazzo Vecchio (Sala Rossa, proprio alle spalle della fontana del Nettuno). Sono due personaggi noti nel mondo infermieristico, per il loro impegno quotidiano nel campo della comunicazione.

Lui è vice-direttore di AssoCareNews.it, la nostra testata, il giornale leader in Italia nel campo della sanità; lei è redattrice e responsabile dell’ambito culturale, formativo e universitario.

Si sono conosciuti tre anni fa. Tutti e due lavoravano a Firenze in una nota clinica privata. Durante il turno di notte Marco, sbadato com’è, non riusciva a trovare una fila di Lasix per infonderla ad un suo Assistito. Ad un certo punto, mentre girava i vari reparti, si è imbattuta in Lorisa che, precisa com’è, gli ha trovato e dato immediatamente il farmaco che cercava. Di là è scoppiato il colpo di fulmine e l’amore che oggi li ha condotti a dirsi si per tutta la vita.

Per le regole imposte dal Covid purtroppo la cerimonia è stata decisamente ristretta, ma alla fine non ha perso la sua validità. Commuoventi sono stati l’ingresso della sposa in sala, lo scambio degli anelli e il bacio che ha suggellato la promessa d’amore eterno.

Nella loro vita, un anno fa, è entrato anche Davos, segugio che non li lascia mai soli, ma che da stasera veglierà su questa coppia meravigliosa.

Il loro Davos, pochi giorni fa ha compiuto un anno di vita. Auguri anche a lui. :D
Il loro Davos, pochi giorni fa ha compiuto un anno di vita. Auguri anche a lui.

Loro sperano di avere bambini quanto prima, fino a 10 dice Marco, almeno un paio dice Lorisa. Il nostro augurio è quello di essere felici e di mettere in piedi una famiglia piena di valori e di calore.

Un abbraccio fraterno da parte di tutti i componenti la redazione di AssoCareNews.it e del gruppo AssoCare!

PS = Tempo fa la loro coppia salì agli onori delle cronache, per ben due volte, per aver salvato due persone dalla morte certa. Una di questa viaggiava con loro in aereo, l’altra era in metro a Firenze.

Potete rivedere la cerimonia su Facebook sulla pagina di AssoCareNews.it: LINK

Leggi anche:

Lorisa Katra, l’Infermiera che ha salvato due persone da morte certa: una in aereo, una in tram.