histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaNo Vax: Minacce ad Infermiere e vice direttore AssoCareNews.it.

No Vax: Minacce ad Infermiere e vice direttore AssoCareNews.it.

Pubblicità

No Vax: Minacce ad Infermiere e vice direttore AssoCareNews.it. Solidarietà dalla redazione alla promessa velata di gambizzazione.

No Vax: Minacce ad Infermiere e vice direttore del nostro quotidiano.

Marco Tapinassi, Infermiere e Giornalista attualmente vice direttore di AssoCareNews.it e redattore di altri giornali generalisti, è stato minacciato tramite una lettera ricevuta per posta.

La busta, consegnata il 20 luglio, conteneva una breve lettera di insulti con la minaccia neanche troppo velata di gambizzazione.

Nel testo è apprezzabile un riferimento al commento di Tapinassi sui fatti accaduti all’Ordine degli Infermieri di Prato, quando era stata vandalizzata con la vernice spray sia la sede dell’ente che la casa adiacente.

In quel caso il collega giornalista aveva descritto l’evento come un “atto vigliacco e puerile”, frase riportata anche nella lettera.

no vax minacce

Tapinassi ha opportunamente sporto denuncia contro ignoti e inviato segnalazione all’Ordine dei Giornalisti e, per conoscenza, a quello degli Infermieri, essendo iscritto a entrambi gli albi.

La nostra redazione vuole ulteriormente esprimere solidarietà al nostro collega, amico e vice direttore.

Dott . Felice La Riccia
Dott . Felice La Ricciahttp://www.assocarenews.it/
Giornalista iscritto all'ODG della Puglia da oltre 10 anni. Ha esperienza nel campo della comunicazione locale e sanitaria. Gestisce diversi uffici stampa, uffici della comunicazione e quotidiani pugliesi on line. Attualmente è in servizio presso il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Foggia.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394