histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePrimo PianoCronacaMuore bimbo di sette anni: alla sbarra Medici e Infermieri. Aveva contratto...

Muore bimbo di sette anni: alla sbarra Medici e Infermieri. Aveva contratto il Covid.

Pubblicità

Ben 8 professionisti sanitari tra Medici e Infermieri sono sotto inchiesta a Frosinone dopo la morte di un bimbo di 7 anni che aveva contratto il Covid.

Sono sotto inchiesta a Frosinone 8 professionisti sanitari dell’ospedlae “Spaziani”. Le accuse sono di negligenza e omicidio colposo. Le indagini sono nate all’indomani del decesso di un bambino di 7 anni che aveva contratto il Covid.

A quanto si è capito si tratta di un alto dovuto nell’ambito di una inchiesta disposta in merito al decesso dalla Procura della Repubblica. Le indagini sono necessarie per consentire agli inquirenti di far luce su quanto accaduto al piccolo, residente con i genitori ad Alatri.

Gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno sequestrato la cartella clinica e sulla salma, a disposizione del Autorità Giudiziaria, verrà effettuata l’autopsia al Policlinico Agostino Gemelli.

I risultati dell’autopsia serviranno agli inquirenti a chiarire quanto accaduto.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394