histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeInfermieriMikhaylyna, Infermiera Ucraina: "lascio il lavoro in Italia per combattere e difendere...

Mikhaylyna, Infermiera Ucraina: “lascio il lavoro in Italia per combattere e difendere il mio popolo dai russi”.

Pubblicità

Oggi raccontiamo la storia di Mikhaylyna, Infermiera e badante Ucraina: “lascio il lavoro in Italia per andare a combattere e per difendere il mio popolo dai russi”.

Carissimi,

voglio usare AssoCareNews.it per annunciare la mia volontà di arruolarmi nell’esercito volontario Ucraino e dipendere il mio popolo dal tiranno Vladimir Putin.

Sono arrivata in Italia da pochi mesi, ma ora, dopo lo scoppio della guerra voluta dai Russi, sono costretta a tornare nel mio Paese per difendere il mio popolo dalla violenza e dalla devastazione.

Era una guerra che non ci voleva, non ha senso quello che ha fatto Putin. Per fortuna fin da bambina mi hanno abituato a questa eventualità, come ucraini non ci siamo mai fidati dei Russi, che prima o poi ci avrebbero attaccati.

Fin da bambina, ma anche al Corso da Infermieri, ci hanno sempre preparati a fare la guerra ed oggi sono pronta a tornare nella mia Nazione. Non so che fine abbiano fatto i miei cugini e i miei zii, per fortuna i miei genitori sono salvi e sono diretti in Olanda dove vive mia sorella maggiore.

Qui in Italia non facevo l’Infermiera, ma la bandate in una casa privata. Sognavo di farmi riconoscere il titolo e di entrare a lavorare in Ospedale o in qualche clinica privata. Il sogno italiano finisce qui, sono pronta a morire per la mia Patria contro l’invasore russo.

Pregate per me e per i miei colleghi che da tutto il mondo stanno tornando in Ucraina per evitare la Terza Guerra Mondiale

Mikhaylyna Bondarenko, Infermiera Ucraina

Leggi anche:

Ucraina, Infermiera uccisa per strada. Addio Oksana, ritrovata senza vita nel tragitto verso l’ospedale.

Ucraina chiede Medici, Infermieri e Oss ai Paesi Europei per fronteggiare la guerra.

Scappa dalla guerra e partorisce appena arriva in Italia. L’incredibile storia di una neo mamma ucraina. La gioia di Medici, Ostetriche e Infermieri.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394