histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriMigliaia di Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie sospesi senza paga, a rischio...

Migliaia di Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie sospesi senza paga, a rischio le famiglie.

Pubblicità

I no-vax stanno provocando problemi seri anche alle loro famiglie. Tantissimi Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari sospesi ora non sanno come sostenere i loro cari.

Sono migliaia in tutta Italia gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici, le Ostetriche, gli Operatori Socio Sanitari e gli altri Professionisti Sanitari sospesi perché hanno rifiutato di vaccinarsi contro il Covid.

Senza stipendio fino a fine anno e comunque fino a quando non decideranno di mettersi al riparo dal Coronavirus con l’inoculazione del vaccino, ora stanno diventando un problema anche per le loro famiglie, che non possono più beneficiare degli stipendi mensili.

La situazione è diventata tragica soprattutto nei nuclei familiari mono reddito, che non possono beneficiare nemmeno al momento del reddito di cittadinanza o di altri incentivi economici.

In molti, anche contro la loro volontà, anche per questo stanno decidendo di vaccinarsi e di mettere in sicurezza le loro famiglie.

Il problema si verifica dal Nord, al Sud, passando per le Isole maggiori e per il Centro Italia.

A questo punto ci chiediamo se chi non vuole vaccinarsi abbia mai pensato alle conseguenze dirette ed indirette di questa sua scelta.

A voi i commenti sul caso: redazione@assocarenews.it

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394