histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniMichele, Infermiere: "gli ECM? Me li fa mia moglie, fa l'Amministrativa e...

Michele, Infermiere: “gli ECM? Me li fa mia moglie, fa l’Amministrativa e ha più tempo di me”.

Pubblicità

Ci scrive Michele F. , Infermiere: “gli ECM? Me li fa mia moglie, fa l’Amministrativa e ha più tempo di me, io lavoro in RSA”.

Carissimo Direttore,

Vi scrivo per sostenere la vostra battaglia contro gli ECM in Fad. Sono un Infermiere e faccio questo lavoro da 20 anni circa. Lavoro in una RSA privata ed ho poco tempo da dedicare alla formazione.

Per rimanere in regola con gli ECM da una decina di anni chiedo a mia moglie di farli per me. Lei fa l’Amministrativa e quando torna a casa ha più tempo di me.

Così utilizza le mie password per accedere alle piattaforme on line e per formarsi purtroppo al posto mio. Ad ogni fine corso poi mi fa un sunto serale al mio rientro.

Lo so che baro, ma è l’unico modo che ho per rispettare le norme.

Ma come vede Direttore le leggi in Italia so o facilmente bypassabili. Nessuno controlla e nessuno può dimostrare che il corso Fad che dovevo seguire e superare io al contrario lo ha fatto un altro. Ce mia moglie ci sono tante mogli e mariti, figli, amici e fidanzati/fidanzate che fanno tutti i giorni la stessa cosa.

Non prendiamoci in giro, quello delle FAD è un sistema che serve solo per far fare soldi allw solite aziende, ma non aiuta certamente a formarsi come si deve.

Arrivederci è buon Fad a tutti!

Michele F., Infermiere

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394