histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeInfermieriFnopi - Ordine InfermieriMarcello Gemmato Sottosegretario alla Salute: i complimenti e gli auguri della FNOPI.

Marcello Gemmato Sottosegretario alla Salute: i complimenti e gli auguri della FNOPI.

Pubblicità

La Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche si congratula con il Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato.

La Federazione è certa che la sua esperienza e l’alta competenza saranno di proficuo stimolo per orientare le scelte del Servizio Sanitario Nazionale verso il raggiungimento degli obiettivi a cui il Paese deve aspirare.

Il nostro Paese ha bisogno di rafforzare il proprio sistema sanitario, di definire modelli organizzativi e di governance improntati sulla costruzione di reti di prossimità territoriale per garantire cure integrate, accessibili e di qualità, più aderenti ai nuovi bisogni della popolazione.

In questo processo di rinnovamento sarà cruciale la valorizzazione del ruolo professionale degli infermieri, patrimonio umano e professionale che ha già dato prova di rappresentare il punto di forza del nostro sistema salute.

Nell’augurare buon lavoro al neo sottosegretario, la Fnopi manifesta sin d’ora piena disponibilità per avviare un dialogo proficuo sui temi della salute.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394