histats.com
lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeInfermieriConcorsi InfermieriLuigi, Infermiere: "si proroghino le graduatorie concorsuali e non si pensi solo...

Luigi, Infermiere: “si proroghino le graduatorie concorsuali e non si pensi solo a stabilizzare, si premi chi ha superato i concorsi”.

Pubblicità

Ci scrive Luigi Trematerra, Infermiere: “si proroghino le graduatorie concorsuali e non si pensi solo a stabilizzare, si premi chi ha superato i concorsi”.

Carissimo Direttore,

penso che la questione delle proroghe delle graduatorie dei concorsi per Infermieri, OSS e altre professioni sanitarie e socio-sanitarie debba valere in tutta Italia.

Mi sembra strano come non sia stata inserita nel Decreto Milleproroghe dando la possibilità di essere assunti a tantissimi colleghi, soprattutto dopo tante prove concorsuali e sacrifici effettuati. Gente che ha viaggiato nelle varie parti d’Italia per inseguire il sogno del posto fisso.

Oltre alle stabilizzazioni credo che abbiamo diritto anche loro di avere una possibilità di lavoro.

Luigi Trematerra, Infermiere

Leggi anche:

Proroga Graduatorie Concorsi Infermieri e OSS. Arriva la richiesta della Regione Marche al Governo Meloni.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394