histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaL'Infermiere, il selfie sui social e il boss della Mafia Matteo Messina...

L’Infermiere, il selfie sui social e il boss della Mafia Matteo Messina Denaro. Un giallo nel giallo.

Pubblicità

E’ giallo sul selfie postato sui social dopo l’arresto del boss della mafia Matteo Messina Denaro. Ritratto sorridente con un Infermiere.

Quell’Infermiere ora rischia grosso. Dopo il selfie pubblicato sui social deve ora dimostrare se conosceva o meno la vera identità del boss della Mafia Matteo Messina Denaro.

Un selfie insieme a un infermiere, scattato in uno dei passaggi in ospedale per la malattia. Insieme alle ricostruzioni dei pazienti che hanno condiviso gli ultimi mesi insieme al super-latitante Matteo Messina Denaro, sta circolando anche uno scatto del boss con un signore che indossa la divisa di chi lavora in ospedale. Volto sorridente, occhiali da sole e maglietta, quello che fino a poche ore fa era uno dei maggiori ricercati d’Italia nello scatto ostenta tranquillità.

Sulla foto, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli. Quello che si sa, tramite le testimonianze di altri pazienti, è che Messina Denaro era considerato molto cordiale e si intratteneva con le persone che frequentavano la clinica Maddalena di Palermo come lui. “Faceva la chemio con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile”, ha dichiarato una donna, in un video di Tv2000.

Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono. Lui mandava messaggi a tutti. Ha scambiato messaggi con una mia amica fino a questa mattina. Lei è ora sotto shock a casa”.

“Lui veniva chiamato Andrea”, prosegue la donna.

“Ho fatto la chemio con un boss, incredibile”, ripete la signora nel video di Tv2000, “ho fatto terapia da maggio a novembre. Abbiamo fatto la terapia insieme per tutta l’estate e lui veniva anche con la camicia a maniche lunghe”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394